

Se hai effettuato un ordine e hai la necessità di rendere un prodotto o di segnalare che qualcosa non va, segui questi semplici passaggi per richiedere il reso.
Accedi all'account Accedi qui
Apri la sezione
"i miei ordini".
Richiedi il reso di uno o più prodotti.
In pochi giorni ricevi il rimborso del prodotto reso nello stesso conto con cui era stato pagato!
1. Dopo aver effettuato l'accesso all'account,
apri la sezione “i miei ordini” del tuo account, come nell'immagine di seguito,
2. Clicca "Reso Ordine".
La voce "reso ordine" sarà visibile nella cronologia degli ordini, per 14 giorni dalla consegna.
3. Seleziona i prodotti da rendere e il motivo del reso prima di confermare la richiesta,
4. Attendi le indicazioni e il numero di pratica che ti verranno fornite velocemente via email e seguile attentamente.
In caso di reso per diritto di recesso, il rimborso verrà erogato nello stesso metodo di pagamento usato per l'acquisto, non appena il prodotto sarà rientrato presso i nostri magazzini e ne sarà stata verificata l'integrità.
Per qualsiasi dubbio o informazione, i nostri operatori sono a disposizione, puoi contattare l'assistenza cliccando QUI e indicando il numero della pratica di reso aperta.