Isola Plus - Isola dei Tesori

IL PROGRAMMA ISOLA PLUS IN PILLOLE

Hai la certezza di acquistare i tuoi prodotti preferiti sempre al nostro prezzo più basso.

Scegli i prodotti che desideri acquistare ricorrentemente, la quantità e la frequenza con cui vuoi riceverli. Da questo momento puoi rilassarti, alla tua spesa ci pensiamo noi.

Avrai inoltre ulteriori ed esclusivi vantaggi che premiano costantemente la tua fedeltà.

Aderendo al programma Isola Plus non avrai nessun vincolo e nessun costo: in qualunque momento potrai modificare, sospendere, cancellare il tuo ordine oppure disdire il servizio senza alcuna penale.
Puoi aderire al programma di riacquisto automatico gratuitamente e in pochi click.

Servizio esclusivo per clienti registrati al sito.

Tutti i vantaggi che premiano la tua fedeltà

Hai sempre uno sconto extra rispetto al prezzo del giorno. Ti garantiamo così, sempre il nostro prezzo più basso. Per chiarire

Hai sempre la consegna gratuita a 39€ anziché a 59€. Per chiarire

Dopo il sesto ordine, ricevi in omaggio un anno di abbonamento gratuito al servizio Veth24. Per chiarire

Domande frequenti

Come posso creare il mio programma Isola Plus?

Creare il tuo programma Isola Plus è facile:
1) Innanzitutto accedi o registrati al sito e scegli il prodotto di cui vuoi programmare l'acquisto tra quelli evidenziati.
2) Nella pagina del prodotto desiderato scegli in quali quantità e ogni quante settimane desideri riceverlo e aggiungilo al carrello.
3) Procedi, come sempre, al checkout: inserisci tutte le informazioni di spedizione e imposta il tuo metodo di pagamento preferito.
4) Non pensarci più! I prodotti preferiti dal tuo pet arriveranno direttamente a casa tua con la frequenza che hai stabilito e sempre al nostro prezzo più basso.

 

Quali vantaggi ho se scelgo di attivare il programma Isola Plus?

Il programma Isola Plus ti permette di godere di molti esclusivi vantaggi:

• Acquisti i tuoi prodotti preferiti sempre con un extra sconto rispetto al prezzo di vendita del giorno. Ti garantiamo così, sempre il nostro prezzo più basso.
• Hai sempre la spedizione gratuita per ogni consegna Isola Plus superiore a 39€anzichè 59€.
• Dopo il 6° ordine programmato ricevi in omaggio l'iscrizione gratuita al servizio Vet H24  per 1 anno.

Cos'è VetH24 e come ottengo l'iscrizione gratuita al servizio?

Il programma Isola Plus ti permette di godere di molti esclusivi vantaggi:

VetH24 è un servizio di consulenza veterinaria telefonica disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Con l'adesione a Isola Plus otterrai l'iscrizione gratuita al servizio VetH24per la durata di un anno dopo l'avvenuta spedizione del tuo 6° ordine programmato. Trascorse 48 ore dalla ricezione dell'email di conferma di attivazione potrai telefonare al numero verde 800-212776e ricevere in qualsiasi momento l'assistenza veterinaria di cui hai bisogno.
Scopri  Vet H24  ulteriori informazioni sul servizio.

Perchè i miei prodotti preferiti non sono evidenziati nel programma Isola Plus?

Non tutti gli articoli del nostro shop online aderiscono al programma Isola Plus e il paniere può variare nel tempo. Trovi la lista aggiornata dei brand qui sopra e di tutti i prodotti aderenti all’iniziativa QUI.

Quali sono i costi di spedizione con Isola Plus?

La spedizione standard è sempre gratuita per tutti gli ordini Isola Plus il cui importo sia, per ogni consegna, superiore a 39 euro di spesa. Qualora il totale dell'ordine non raggiunga i 39 euro di spesa, vengono applicati i normali costi di spedizione previsti per la tua zona. 
Per ulteriori approfondimenti visita la sezione Condizioni generali di vendita del sito.

Posso far consegnare i miei ordini Isola Plus in un negozio L'Isola dei Tesori anziché a casa?

Attualmente il servizio di consegna in negozio Clicca & Ritira non è disponibile per gli ordini Isola Plus.

È previsto un importo minimo d'ordine o un numero minimo di spedizioni con Isola Plus?

No, il programma Isola Plus non è vincolato da alcun importo minimo d'ordine né da un numero minimo di spedizioni. Potrai decidere in autonomia e con la massima flessibilità se continuare, annullare, sospendere o modificare il servizio in qualsiasi momento senza alcun vincolo né costo.

Posso modificare i dati del mio programma Isola Plus?

Certamente, puoi fare tutto ciò che vuoi in base alle tue esigenze! Dalla sezione dedicata del tuo account puoi aggiungere o togliere prodotti e modificarne la quantità; puoi saltare una consegna o togliere prodotti e modificarne le quantità; puoi saltare una consegna o addirittura mettere in pausa il servizio per riattivarlo al momento più opportuno, tutto con un semplice click.

Come fare per modificare i dati del mio programma Isola Plus?

Per modificare i dati del tuo ordine accedi all'area riservata del sito ed entra su "Il mio account". Clicca su "Gestisci il programma Isola Plus", apri il programma che vuoi aggiornare e seleziona la voce da modificare. Ricordati di salvare le importazioni che hai modificato. Potrai modificare i dati del tuo ordine fino alla ricezione dell'email che ti avvisa che il tuo ordine è in lavorazione, da quel momento non potrà più essere modificato. 

Posso aggiungere o togliere prodotti al mio ordine Isola Plus?

Puoi aggiungere un prodotto ad uno dei tuoi ordini Isola Plus in pochi semplici step in qualsiasi momento: vai nella pagina del prodotto che desideri aggiungere, seleziona la modalità Isola Plus e clicca su " Aggiungi a un ordine Isola Plus esistente" selezionando l'ordine Isola Plus che preferisci. Da questo momento il prodotto entrerà a far parte dei tuoi ordini programmati. Potrai invece rimuovere i prodotti che non desideri più ricevere direttamene dalla sezione " I miei ordini Isola Plus" all'interno dell'area riservata. 

Riceverò una notifica prima della consegna programmata del mio ordine Isola Plus?

Sì, verrai avvisato via email una votla che l'ordine sarà in preparazione in quanto da quel momento non potrà più essere modificato. Una volta che il tuo ordine Isola Plus verrà spedito riceverai il tracking della tua spedizione per monitorare in autonomia la consegna come accade per un qualsiasi ordine standard. 

Cosa succede se la consegna dell’ordine Isola Plus dovesse avvenire di domenica o in un giorno festivo?

Qualora la consegna del tuo ordine Isola Plus dovesse coincidere con un sabato, una domenica o un qualsiasi altro giorno festivo, la data di consegna verrà spostata al primo giorno lavorativo successivo.

Fino a quando posso modificare un ordine del mio programma Isola Plus?

Puoi modificare qualsiasi impostazione relativa al tuo ordine Isola Plus dalla tua area riservata fino al momento della ricezione dell'email che ti informerà che il tuo ordine è in preparazione per essere spedito. La riceverai circa 3 giorni prima della data prevista di creazione dell'ordine, trascorso tale termine non è più possibile apportare modifiche all'ordine. 

Il programma Isola Plus ha una scadenza?

Il servizio non ha scadenza, dal momento della sottoscrizione sarà sempre attivo fino a quando dovessi decidere di interromperlo senza vincoli né costi. Puoi disdire il tuo programma Isola Plus in ogni momento dalla sezione dedicata del tuo account.

Cosa succede se un articolo del mio ordine Isola Plus non è più disponibile?

Qualora uno dei prodotti del tuo ordine Isola Plus fosse temporaneamente o definitivamente non disponibile verrai informato tempestivamente tramite un’email. Il tuo ordine verrà preparato e spedito una volta che il prodotto mancante tornerà disponibile. Se il prodotto non dovesse tornare disponibile entro i successivi 5 giorni dalla ricezione dell'email l'ordine in questione verrà annullato. In caso di necessità la nostra assistenza clienti è a tua disposizione anche per suggerirti eventuali prodotti alternativi da aggiungere al tuo programma. Contattala al numero verde 800 055 966 o compila il form qui

A chi posso rivolgermi per ulteriori domande e approfondimenti sul servizio?

Può contattare la nostra Assistenza tramite il Form presente qui oppure telefonicamente tramite il nostro numero verde 800 055 966.

Come funziona il pagamento degli ordini Isola Plus?

Il metodo di pagamento disponibile con Isola Plus è la carta di credito. Il pagamento di un ordine Isola Plus funziona come per gli ordini standard. Non ti preoccupare, non pagherai in anticipo tutti gli ordini programmati ma il pagamento di ogni singolo ordine avverrà di volta in volta alla data prevista.

Come viene calcolato il prezzo finale di ciascun prodotto all’interno di ogni ordine Isola Plus?

Ciascun prodotto aderente al programma sarà proposto con uno sconto extra fino al 10% dal prezzo di vendita del giorno in cui verrà effettuato l’ordine.

Un esempio:

  • Scegli un prodotto in vendita quel giorno a 1€
  • Selezionando l’opzione Isola Plus, si attiverà ad esempio lo sconto massimo del 10%, pagherai quindi il prodotto 0,90€
  • Nel giorno del riordino automatico, ad esempio il mese successivo, lo stesso prodotto ha un prezzo esposto al pubblico di 0,80€ perché in offerta. A questo punto, si attiverà lo stesso sconto Isola Plus del 10% e lo pagherai 0,72€

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare le relative condizioni d'acquisto.

Termini e condizioni addizionali per il servizio Isola Plus

I presenti Termini e Condizioni addizionali si applicano al servizio Isola Plus e, congiuntamente alle Condizioni Generali di Vendita, regolano l’iscrizione e la partecipazione del Cliente al predetto servizio. I Termini e Condizioni Addizionali e le Condizioni Generali costituiscono l’intero accordo tra D.M.O. Pet Care S.r.l., titolare de L’Isola dei Tesori (di seguito anche “L’Isola dei Tesori”) ed il Cliente. Effettuando ordini tramite il servizio Isola Plus il Cliente conferma di accettare le Condizioni Generali di Vendita di volta in volta in vigore nonché i presenti Termini e Condizioni addizionali. In caso di conflitto tra gli stessi, prevarranno i presenti Termini e Condizioni addizionali.

L’Isola dei Tesori si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni addizionali di volta in volta per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento pubblicando le versioni aggiornate sul sito isoladeitesori.it. La partecipazione del Cliente al servizio Isola Plus successivamente a tali modifiche costituirà accettazione delle stesse. Qualora il Cliente non intendesse accettare eventuali modifiche ai presenti Termini e Condizioni addizionali, potrà cancellare la propria iscrizione al programma. I dettagli concernenti le modalità di cancellazione dal servizio Isola Plus sono inclusi nei presenti Termini e Condizioni addizionali.

Il Cliente sarà in qualsiasi caso soggetto alla Privacy Policy e alla Cookie Policy applicabili, così come a tutti gli altri termini, condizioni, limitazioni e prescrizioni previsti sul sito web isoladeitesori.it o dalla legge applicabile che, come modificate nel tempo, costituiscono parte integrante dei presenti Termini e Condizioni addizionali, che il Cliente è invitato a leggere con attenzione. 

1.    Servizio Isola Plus
Il servizio Isola Plus consente ai Clienti registrati sul sito web isoladeitesori.it, residenti in Italia e di età pari o superiore a 18 anni, che abbiano creato un account e ad esso associato un indirizzo di consegna italiano (di seguito i “Clienti”) di programmare ordini automatici da effettuarsi, per articoli compatibili con il servizio, ad intervalli regolari definiti dal Cliente stesso e senza la necessità di creare di volta in volta un nuovo ordine. Isola Plus è disponibile tramite il sito web isoladeitesori.it (di seguito anche il “sito web”) ed è applicabile a determinati prodotti debitamente contrassegnati (di seguito “Prodotti/o Isola Plus”) venduti da L’Isola dei Tesori. 

2.    Come iscriversi al servizio Isola Plus e i Vantaggi
Per iscriversi a Isola Plus ed effettuare acquisti programmati è necessario possedere un account sul sito web isoladeitesori.it. Il Cliente, non ancora iscritto, potrà creare un nuovo account cliccando qui.

Il servizio Isola Plus e i vantaggi ad esso associati, sono personali e non possono essere ceduti o trasferiti a terze parti.

È possibile utilizzare Isola Plus solo per scopi domestici. I Clienti che acquistano prodotti per uso aziendale non possono utilizzare Isola Plus e L’Isola dei Tesori si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine commerciale, nonché sospendere l’account associato senza preavviso in caso di violazione.

Per effettuare ordini tramite il servizio Isola Plus, il Cliente dovrà procedere all’individuazione del Prodotto Isola Plus sul sito isoladeitesori.it, selezionare l'opzione “Acquisto con Isola Plus”, specificando la frequenza di ricezione del prodotto e la quantità dello stesso, infine selezionare l’opzione "Aggiungi al carrello" presente nella pagina del prodotto. Inoltre, cliccando su “Aggiungi ad un ordine Isola Plus esistente”, il Cliente avrà la possibilità di aggiungere ulteriori prodotti ad un ordine Isola Plus già creato.
Il Cliente potrà modificare i dati del proprio ordine accedendo alla propria Area Riservata tramite "Il mio account", cliccando su "Gestisci Isola Plus" e selezionando il programma da aggiornare e la voce da modificare.
I prodotti acquistati tramite servizio Isola Plus saranno ordinati e consegnati automaticamente alla frequenza di consegna scelta dal Cliente al momento dell'esecuzione dell'ordine Isola Plus.

Con l’iscrizione a Isola Plus, il Cliente potrà usufruire di uno sconto sul prezzo di vendita del Prodotto Isola Plus selezionato per ogni acquisto programmato dello stesso, nonché godere dell’accesso gratuito, su base volontaria, facoltativa e documentabile, al Servizio Vet H24 dopo il 6° ordine Isola Plus valido effettuato.

Tutti i vantaggi potranno essere modificati da L’Isola dei Tesori, in qualsiasi momento e senza preavviso, dandone evidenza nella relativa pagina web dedicata.

Almeno 24 (ventiquattro) ore prima della data programmata di ciascun ordine, il Cliente riceverà un’e-mail di Conferma di preparazione dell’Ordine del Prodotto Isola Plus scelto, che includerà le istruzioni sulle modalità di modifica ed annullamento dell’ordine di ciascun acquisto programmato, nonché le tempistiche da rispettare per procedere ad eventuali variazioni o cancellazioni. Ogni transazione sarà effettuata per mezzo del metodo di pagamento scelto al momento dell’esecuzione dell'ordine.

Ciascuna Conferma dell’Ordine per l'acquisto del Prodotto Isola Plus selezionato costituirà un acquisto separato. Il contratto per ciascun ordine si intenderà concluso al momento della spedizione del prodotto e ricezione da parte del Cliente di un’e-mail di conferma della stessa.

3.    Disponibilità del prodotto e consegna
Attivando l'iscrizione per ricevere consegne periodiche tramite Isola Plus, i prodotti saranno riordinati automaticamente con la frequenza di consegna scelta dal Cliente al momento dell'iscrizione, senza che siano richieste ulteriori azioni da parte del Cliente stesso. 
IIn caso di indisponibilità di un prodotto, perché rimosso dal servizio Isola Plus o esaurito, il Cliente sarà avvisato per mezzo di comunicazione inviata via e-mail. Il Cliente potrà eventualmente sostituire il prodotto non disponibile con un prodotto diverso, accedendo alla propria Area Personale dedicata sul sito isoladeitesori.it; gli ordini verranno aggiornati applicando i dettagli e le specifiche del nuovo Prodotto Isola Plus selezionato. Il Cliente potrà in qualsiasi caso cancellare la relativa iscrizione qualora non desiderasse procedere alla sostituzione con un Prodotto Isola Plus diverso. 

L’Isola dei Tesori si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza preavviso i Prodotti Isola Plus disponibili. Il Cliente si impegna a verificare la disponibilità dei prodotti sul sito web isoladeitesori.it di volta in volta acquistabili tramite il servizio Isola Plus. 

Le spese di spedizione e consegna, a qualsiasi indirizzo su suolo nazionale, saranno gratuite per ciascun ordine programmato tramite il servizio Isola Plus il cui importo sia, per ogni consegna, superiore ad Euro 39,00. Per ulteriori dettagli sulla consegna e su eventuali limitazioni territoriali, si invita il Cliente a consultare le Condizioni Generali di Vendita sul sito web isoladeitesori.it. 

Il Cliente potrà modificare l’indirizzo di consegna aggiornando l’apposita sezione dell’area riservata sul sito web. L’Isola dei Tesori non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi mancata consegna dell’ordine Isola Plus qualora il Cliente abbia fornito dettagli dell'indirizzo di consegna errati o non abbia aggiornato i dettagli dell'indirizzo di consegna nei tempi previsti. 

Si prega di segnalare eventuali prodotti non consegnati contattando l’Assistenza Clienti (https://www.isoladeitesori.it/assistenza) entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di consegna prevista ed indicata nella e-mail di conferma di avvenuta spedizione del Prodotto Isola Plus.

4.    Prezzo, pagamenti e applicazione degli sconti
Per ogni ordine Isola Plus verrà addebitato il prezzo di vendita di ciascun prodotto (IVA inclusa ove applicabile) previsto nel giorno in cui viene elaborato il pagamento dell’ordine programmato, come dettagliato nell’e-mail di Conferma dell'Ordine, a cui è applicato lo sconto Isola Plus. Lo sconto Isola Plus non sarà in alcun caso cumulabile con buoni sconto, coupon, convenzioni di categoria, sconti Club dedicati e promozioni sulla spesa, ad eccezione dell’offerta multipack prevista da L’Isola dei Tesori su prodotti selezionati, se non diversamente specificato. L’Isola dei Tesori si riserva il diritto di aggiornare il prezzo di vendita e di listino dei prodotti, nonché l’eventuale sconto di ciascun Prodotto Isola Plus, in qualsiasi momento, dandone evidenza sulla relativa pagina web ed informando a mezzo e-mail il Cliente che abbia effettuato un ordine Isola Plus avente ad oggetto i prodotti i cui prezzi e/o scontistiche siano variati. I prezzi dei prodotti e le promozioni presenti on-line potrebbero essere diversi da quelli applicati nei negozi ad insegna "L’Isola dei Tesori".

Aderendo al servizio Isola Plus il Cliente accetta che gli vengano addebitati i singoli pagamenti per ogni ordine programmato tramite Isola Plus fino a cancellazione della relativa iscrizione al programma.

Il prezzo di ciascun ordine sarà addebitato, tramite singole rate programmate, sul metodo di pagamento indicato dal Cliente al momento della creazione dell’ordine.

Qualora non fosse possibile l’addebito anche solo di uno degli ordini programmati tramite Isola Plus sul metodo di pagamento selezionato dal Cliente, l’ordine verrà automaticamente annullato, previa comunicazione al Cliente a mezzo e-mail. 

5.    Cancellazione, sospensione e modifica dell'iscrizione al servizio Isola Plus
Il Cliente potrà cancellare, sospendere temporaneamente o modificare la propria iscrizione al servizio Isola Plus tramite la sezione dedicata nella propria Area Riservata presente sul sito web. In qualsiasi caso, la cancellazione, la sospensione o la modifica non avranno effetto sugli ordini di cui il Cliente abbia già ricevuto conferma a mezzo e-mail di avvenuta preparazione per la consegna. La riattivazione del servizio Isola Plus, a seguito di cancellazione o sospensione, permetterà al Cliente di beneficiare dello sconto sul Prodotto Isola Plus eventualmente previsto al momento della riattivazione del servizio.

6.    Limitazione di responsabilità
Fatta salva la limitazione di responsabilità stabilita nelle Condizioni Generali di Vendita e nella misura massima consentita dalla legge applicabile, la responsabilità de L’Isola dei Tesori nei confronti del Cliente in relazione al servizio Isola Plus non potrà superare in nessun caso l'importo delle somme effettivamente corrisposte dal Cliente in relazione all’ordine oggetto di reclamo e/o controversia.

L’Isola dei Tesori non potrà ritenersi responsabile per eventuali spese e commissioni bancarie sostenute in relazione al metodo di pagamento selezionato dal Cliente.

Le informazioni relative ai prodotti sono costantemente aggiornate, pertanto L’Isola dei Tesori non può garantire l’assenza di imprecisioni delle quali non sarà considerata responsabile, salvo il caso di dolo o colpa grave. L’Isola dei Tesori si riserva il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze od omissioni, anche dopo che sia stato inviato un ordine al Cliente, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle Condizioni Generali di Vendita e della normativa applicabile. 

L’Isola dei Tesori declina inoltre ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura o sotto qualunque forma si manifestino conseguenti notizie, foto e/o informazioni contenute all’interno del sito isoladeitesori.it. Il Cliente assume completa responsabilità in merito ai dati personali inviati alla Società, alla correttezza, veridicità ed attualità degli stessi, intendendosi a carico del Cliente ogni eventuale aggiornamento degli stessi.

Il mancato esercizio delle facoltà previste dai presenti Termini e Condizioni addizionali non potrà in qualsiasi caso costituire rinuncia ai diritti vantati da L’Isola dei Tesori. 

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni addizionali o qualsiasi altra disposizione vigente tra L’Isola dei Tesori ed il Cliente venisse ritenuta invalida, illegale o inapplicabile in qualsiasi misura, la stessa non pregiudicherà le restanti disposizioni, che continueranno ad essere valide ed efficaci nella misura massima consentita dalla legge.

7.    Resi
I Resi dei prodotti acquistati dal Cliente tramite il Servizio Isola Plus dovranno avvenire nel rispetto delle politiche di recesso ai sensi delle Condizioni Generali di Vendita. 

8.    Reclami 
Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato alla Società tramite l’indirizzo e-mail di seguito indicato: assistenza@isoladeitesori.it.

9.    Privacy Policy
L'uso dei dati personali è soggetto alla Privacy Policy de L’Isola dei Tesori consultabile qui