• Facebook
  • Instagram
  • Youtube
Accedi all’area riservata:
2020-03-12

L’oroscopo d’estate

Ariete

(dal 21 Marzo al 20 Aprile)

Strafare è il vostro mantra primaverile! Con Saturno più leggero, Marte criptonite e una Venere aitante vi mostrerete eclettici, in gran ripresa, precisi come un lancio del giavellotto ben riuscito. Fate un po’ di prove per affinarvi al meglio.

Bilancia

(dal 23 Settembre al 22 Ottobre)

Plutone, Giove, Venere, Mercurio e Marte aromatizzano la primavera con sceneggiate al sapore di drammaturgia. Non vi serve fare le vittime per attirare attenzione perché sarete comunque attraenti quanto basta.

Toro

(dal 21 Aprile al 20 Maggio)

Plutone e Giove vi fomentano; Saturno, Urano e Marte vi ammoniscono? Primavera di ricompense per chi saprà tenere duro. Nessun pericolo di digestione lenta o appisolamenti in vista: tonici e scattanti sul tappeto olimpico.

Scorpione

(dal 23 Ottobre al 22 Novembre)

In primavera Saturno, Urano e Marte, offesi a intermittenza, vi rendono inclini a musi lunghi e dispettucci casalinghi. Fine stagione in gran ripresa a base di divertenti ritrovi open-air!

Gemelli

(dal 21 Maggio al 21 Giugno)

Giove e Marte in festa, Venere nel vostro segno e Mercurio rendono la vostra primavera frizzante come una flûte di champagne. Sognate pure la Polinesia ad occhi aperti.

Sagittario

(dal 23 Novembre al 21 Dicembre)

Primavera fischi per fiaschi? Attenzione a non innamorarvi e chiedere la zampa della pulzella o del pischello sbagliato. Venere, Marte e Nettuno vi annebbiano incautamente gli ormoni.

Cancro

(dal 22 Giugno al 22 Luglio)

In primavera Saturno vi smolla, ma Ariete vi crolla (in testa): “mi chiamo E.T., qualcuno venga a salvarmi!”. Ringrazierete Urano, Marte, Nettuno e Mercurio per la telefonata a casa.

Capricorno

(dal 22 Dicembre al 20 Gennaio)

Mercurio a tratti sottosopra vi intestardisce. Più che animali da compagnia, in primavera somigliate a valorosi capitani capaci di aiutare e venir ricompensati per il devoto valore!

Leone

(dal 23 Luglio al 23 Agosto)

Saturno, Urano e Marte vi infastidiscono peggio di una mosca tse-tse? In primavera uscite: pettegolezzi vi salvano dalle pesantezze cosmiche con bivacchi festaioli (dove non passate di certo inosservati).

Acquario

(dal 21 Gennaio al 19 Febbraio)

Saturno, Mercurio, Marte e Venere sexy per una primavera sveglia e vispa con antenne ricetrasmittenti. Strage di cuori e batuffolose nascite a tappeto.

Vergine

(dal 24 Agosto al 22 Settembre)

Primavera a base di grilli per la testa con Venere, Nettuno, Marte e Mercurio impazienti come topi ballerini. Meglio sedarvi con giochi interattivi a tutto spiano!

Pesci

(dal 20 Febbraio al 20 Marzo)

Nettuno, Mercurio e Venere rendono irrequieta la vostra primavera. Mettere il naso (tartufo) ovunque è il vostro sport preferito. Aspetto selvatico dal pelo dread!

rolex daytona replica

close-link