• Facebook
  • Instagram
  • Youtube
Accedi all’area riservata:

OBIETTIVO PREVENZIONE

OBIETTIVO PREVENZIONE

14 Feb, 2020

I clienti degli store L’Isola dei Tesori possono ottenere vantaggi e condizioni speciali riservate al proprio pet, da utilizzare presso cliniche e ambulatori veterinari convenzionati.

MISSIONE DELL’INIZIATIVA

L’Isola dei Tesori, nell’ambito del progetto PETS&FRIENDS che offre ai clienti vantaggi su servizi dedicati al benessere dei pet, lancia l’iniziativa OBIETTIVO PREVENZIONE: visite veterinarie gratuite, in collaborazione con le strutture veterinarie che vorranno aderire.

Questa iniziativa si propone di sensibilizzare i proprietari di pet sul tema della Prevenzione: attraverso la visita gratuita si può educare ed informare sull’importanza delle visite preventive (o di check-up) come elemento cardine per il benessere e la salute degli animali da compagnia nel corso di tutta la loro vita.

Le viste veterinarie di check-up offerte da L’Isola dei Tesori e dai veterinari, consistono in un esame generale senza l’utilizzo di strumenti e hanno l’obiettivo di stabilire lo stato generale di salute dell’animale, fornire informazioni utili per mantenerlo in salute, ed eventualmente, verificare la necessità di successivi esami più specifici (es. radiografie, ecografie, esami del sangue, vaccini). Più precisamente la visita di check-up è indirizzata agli animali da compagnia, quali: cani, gatti, roditori e conigli e prevede: la misurazione del peso e della temperatura basale, la valutazione di pelo e mantello, l’esplorazione del cavo orale, l’ispezione dello stato di occhi e orecchie, la palpazione sottocutanea, l’auscultazione di cuore e polmoni.

COMUNICAZIONE E ACCESSO ALL’INIZIATIVA PER I PROPRIETARI DI PET

L’iniziativa sarà comunicata ai clienti de L’Isola dei Tesori.

Dal 15 marzo al 31 maggio 2020, a fronte di una spesa con soglia minima su tutto l’assortimento dei pet store, i clienti riceveranno subito in cassa un voucher PETS&FRIENDS OBIETTIVO PREVENZIONE valido per una visita di check-up gratuita presso le strutture veterinarie aderenti, da utilizzare entro il 30 giugno 2020.

La lista delle strutture aderenti con le relative info di contatto sarà esposta presso i punti cassa dei pet store, e sempre consultabile nella sezione convenzioni del sito de L’Isola dei Tesori http://www.isoladeitesori/convenzioni Il cliente, per usufruire della visita, dovrà prima prenotare telefonando alla struttura veterinaria scelta, specificando che si tratta dell’iniziativa Obiettivo Prevenzione, e dovrà consegnare il voucher assieme allo scontrino di cortesia di Isola dei Tesori, al momento dell’effettuazione della visita.

ADESIONE ALL’INIZIATIVA PER LE STRUTTURE VETERINARIE:

L’iniziativa si rivolge agli ambulatori e cliniche veterinarie, che con la loro adesione promuoveranno insieme a L’Isola dei Tesori l’importanza della Prevenzione per il benessere e la salute degli animali da compagnia in ogni fase della loro vita. Ogni struttura veterinaria interessata potrà mettersi in contatto con L’Isola dei Tesori, compilando l’apposito form presente nella sezione convenzioni del sito de L’isola dei Tesori http://www.isoladeitesori.it/convenzioni-richiesta-informazioni/

La struttura veterinaria verrà ricontattata per la definizione delle condizioni economiche e gestionali di validità dell’iniziativa e quindi per la sottoscrizione di un accordo di convenzione con DMO PET CARE.

Svolgi un'attività professionale orientata all'offerta di servizi per i Pet?

CONTATTACI
per maggiori informazioni su convenzioni con L'Isola dei Tesori.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Convenzioni Attive

rolex daytona replica